Con l’arrivo della primavera, Atella garantisce spazi verdi curati e puliti

16 Mag2017

Sono iniziati da qualche settimana i lavori di pulizia e manutenzione del verde pubblico nel Comune di Atella.

Ancora una volta l'Amministrazione Comunale e la società partecipata AMA Utility, si schierano, insieme, dalla parte dell'ambiente.

Con l'arrivo della bella stagione e in attesa degli ulteriori lavori di pulizia il cui compito spetta alle maestranze forestali, AMA Utility mette a disposizione le sue risorse per garantire alla comunità, in tempi brevi, spazi verdi collettivi puliti ed ordinati.

Restituire spazi verdi puliti a famiglie e bambini, è certamente il modo migliore per dar loro la possibilità di vivere al meglio ed in sicurezza il paese.

Certamente questi lavori, oltre a rappresentare la manutenzione necessaria per il mantenimento del decoro urbano, mirano a garantire la pubblica e privata incolumità anche in materia di circolazione cittadina ove, strade e cigli sono, nel periodo primaverile, spesso occupate da rami di arbusti e siepi incolte.

I cittadini sono invitati a presentare eventuali situazioni di disagio in modo da programmare al meglio le attività di manutenzione e pulizia.

 

 

Categorie: 
Condividi: