In diretta da Napoli

Il Comune di Atella ed Ama Utility protagonisti delle premiazioni per la SERR
31 Mar2017

Oggi, venerdì 31 Marzo, dalle ore 16,00, siamo a Napoli, in sede Municipio, Sala Palazzo S. Giacomo, alla manifestazione di premiazione dei finalisti del programma dell'Unione Europea "Settimana Europea Riduzione Rifiuti". Programma che ha visto più di 4000 partecipanti italiani suddivisi in Comuni, Enti Pubblici, Aziende, Istituti Scolastici.

Il Comune di Atella è finalista con la propria società partecipata AMA Utility e la sua innovativa azione di raccolta differenziata.

Contentissimi di questo riconoscimento internazionale che ci gratifica di tanto impegno, ringraziamo tutti coloro che, a vario titolo e mansione, con il proprio lavoro, hanno permesso il raggiungimento di questo risultato.

Raggiungiamo telefonicamente il Sindaco Telesca che con questa breve dichiarazione commenta la bella giornata che vede protagonisti a Napoli, l'Amministrazione Comunale di Atella e la partecipata Ama Utility.

Ancora una volta il suo ringraziamento a quanti, impegnati in un sinergico e vincente lavoro, hanno portato il nostro Comune, oltre i confini regionali e nazionali.

Ad maiora!

 

Categorie: 
Condividi: