Live in Vulture. I cammini per vivere una terra unica

30 Lug2018

Il Comune di Atella presenta Live in Vulture, il progetto di promozione dell’Area Nord della Basilicata che si sviluppa fra le pendici del Monte Vulture e l’ampia Valle di Vitalba.

8 percorsi ben segnalati percorribili a piedi, a cavallo o in mountain bike, ed adatti sia ai meno esperti che ad atleti e professionisti dell’outdoor.

Il 2 Agosto vi invitiamo a vivere con noi la Passeggiata dei 33 Ponti. Si partirà dall’Agriturismo “La Valle dei Cavalli” alla volta della fiumara e dell’affascinante complesso dei 33 ponti. Seguirà, per chi volesse, il pranzo presso lo stesso agriturismo mentre nel pomeriggio esibizioni di falchi e laboratori esperienziali sulle erbe vi accompagneranno nel percorso alla riscoperta della cultura vulturina.

Ecco come organizzarsi per raggiungere il punto di partenza...

- ore 8,30 Valle dei Cavalli - partenza Navetta
- ore 8.45 Navetta Valle dei Cavalli - Fontana Grande Atella
- ore 9.00 Arrivo ai 33 ponti INIZIO PERCORSO
- ore 13.00 Ritorno Fontana Grande e Valle dei Cavalli con Navetta

*per chi non ha possibilità di scendere in auto presso la Valle dei Cavalli passerà un BUS NAVETTA per la Fontana Grande di Atella.

NB: l'escursione e il Bus Navetta sono gratuiti.

Alle 18,30 tavola rotonda dal titolo “I cammini del Vulture: interconnessioni tra sport all’aria aperta, PMI del territorio, paesaggi e cultura” in Piazza Padre M. D’Annucci  con la proiezione del video “Live in Vulture”.

Dettagli del programma disponibili nella locandina allegata.

Clicca qui per info sul progetto Live in Vulture.

 

 

Categorie: 
Condividi: