Pochissimi giorni per chiarire i 'fatti'

Annullate le misure cautelari nei confronti del Sindaco
21 Giu2017

A pochi giorni dalle accuse nei confronti dell'Amministrazione Comunale, di fronte alla chiara ed incontrovertibile documentazione fornita, sono state annullate le misure cautelari nei confronti del Sindaco Telesca.

“Sono molto contento che la situazione cautelare sia stata risolta in maniera rapida proprio per una celere analisi dei documenti da noi messi immediatamente a disposizione.”

Questa la dichiarazione a caldo del Sindaco Telesca, che pienamente soddisfatto annuncia così la decisione dei Giudici del Tribunale del Riesame.

Sostenuto dal gruppo amministrativo e dai cittadini, il Sindaco ha inteso rivolgere a loro i suoi più sinceri ringraziamenti, pronto a portare avanti il suo lavoro, con la determinazione che da sempre lo ha contraddistinto:

“Siamo sereni per il futuro. Ci rimettiamo immediatamente al lavoro sulle tante ed importanti attività in corso con la volontà, se possibile, ancora maggiore di concludere le opere messe in campo. Un grande ringraziamento per la forza espressa da tutta questa straordinaria squadra amministrativa che oggi si ritrova ancora più salda. Un saluto ai tanti cittadini ed amici che ci hanno sostenuto, in questi giorni, esprimendoci il loro sincero affetto. Grazie a tutti.”

Categorie: 
Condividi: