Un successo che parte da Atella, dalla Basilicata, per arrivare in Europa

04 Mar2017

Il grande successo avuto dalla nostra #differenziama alla SERR,  Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, sta facendo il giro del web oltre che delle principali testate giornalistiche lucane.

Questo il commento del Sindaco Telesca, che con grande soddisfazione apprende la notizia secondo la quale il Comune di Atella ed Ama Utility si piazzano tra le finaliste del progetto europeo organizzato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Un ringraziamento a tutti i cittadini per il contributo attento e quotidiano alla attività di raccolta differenziata e per aver risposto in  maniera immediata e matura all'innovativo sistema messo in campo dalla Amministrazione Comunale di Atella. Complimenti a tutta la squadra di lavoro per l'impegno profuso nel raggiungere, in tempi tanto stretti, questi importanti traguardi. Il futuro che arriva è ricco di grandi opportunità e gli uomini, con le loro idee e le loro capacità, faranno sempre più la differenza. Ad maiora.

Grande anche la soddisfazione espressa dai tanti cittadini recatisi all'Isola Ecologica, orgogliosi del premio ricevuto.

L'Amministrazione Comunale di Atella ed Ama Utility saranno a Napoli, il prossimo 31 Marzo, nella sala della Giunta della città partenopea, per la premiazione della SERR, Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti Italiana 2016.

 

Categorie: 
Condividi: